Ripartono le forniture ai cantieri in esterma sicurezza

10 Maggio 2020
 
whatsapp image 2020 05 06 at 16 00 59

Siamo entrati nella delicata fase della riapertura, conosciuta al pubblico come “Fase II”. Gli impianti Holcim hanno ripreso a funzionare, per rispondere in modo efficace alle richieste dei nostri Clienti, che lavorano su importanti cantieri.

Con grande senso di responsabilità ed estremo rispetto di tutte le raccomandazioni e misure di sicurezza, sulla base di rigidi protocolli definiti grazie anche al contributo dei rappresentati dei lavoratori, abbiamo ripreso a fornire cantieri quali quello per la costruzione della nuova linea Blu della metropolitana di Milano e quello del completamento della viabilità di accesso al Centro Intermodale di Segrate, forniture che riportano l'attenzione al tema delle infrastrutture stradali, che continua a giocare un ruolo rilevante per garantire la mobilità delle merci e, in ottica di una ripresa, nuovamente anche delle persone. La mobilità sarà un tema centrale dei prossimi mesi perché le implicazioni in tema di sicurezza riguarderanno diversi livelli e ambiti. 

Allo stesso modo, abbiamo avviato cantieri importanti come SeiMilano, un progetto di rigenerazione urbana che riconsegna a Milano un'area della città creando un nuovo luogo da vivere per tutti e che ci riporta ad un altro dei grandi temi di questa ripresa: la riqualificazione.

Pronti ad affrontare le sfide future, noi di Holcim stiamo mettendo in pratica tutti gli accorgimenti necessari a garantire la sicurezza dei nostri lavoratori e dei nostri partner. Nella sezione Covid -19 maggiori informazioni sulle misure di sicurezza che stiamo implementando.

copy of 2019 09 lh metro milan 008

 
Contatti Media e Comunicazione

Contatti Media e Comunicazione

Per domande e informazioni contattare:

Simona Cardone 

Regional Communications Manager South
Holcim (Italia)SpA
Via Volta, 1 
22046 Merone (CO)

Phone: +39 031 616 372
Mobile:+39 335 8475211
Fax: +39 031 616 367

simona.cardone@lafargeholcim.com