Corporate Governance

 
Concorrenza leale

Concorrenza leale

Per Holcim il successo nel business va di pari passo con il rispetto delle leggi in materia di antitrust e di concorrenza.

Ci impegniamo per una concorrenza leale perché ci consente di fornire i nostri clienti con i migliori prodotti alle condizioni più favorevoli. La concorrenza leale ci conduce anche alla frontiera dell'innovazione. Holcim assicura che il nostro management e i nostri dipendenti sono a conoscenza delle pratiche di business da evitare e dell'impegno dell'azienda per una concorrenza libera e leale.

Fair Competition (PDF english)

Concorrenza leale (PDF italiano)

 

Integrity-Line

L’Integrity-Line di Holcim è un sistema di consulenza e segnalazione interno sicuro e viene gestito da un fornitore di servizi indipendente.

È a disposizione di tutto il personale di Holcim. Qui potete porre domande o esprimere eventuali perplessità in riferimento alle pratiche lavorative eticamente corrette e al rispetto del codice di condotta, dei principi fondamentali e delle linee guida di Holcim, nonché delle leggi in vigore.

L’Integrity-Line può essere contattata telefonicamente al numero +39 800 787 639 (Codice di accesso: 77084) o online all’indirizzo https://integrity.lafargeholcim.com, per porre domande o presentare segnalazioni.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il volantino. L’Integrity-Line funge da complemento agli interlocutori esistenti per la consulenza e le segnalazioni, senza però sostituirli.

Tra gli altri interlocutori si annoverano ad esempio i superiori diretti o i rappresentanti delle divisioni Personale, Legale e Compliance.