Per un futuro più sostenibile
Innovazione e sostenibilità sono al centro di tutti i nostri obiettivi. Desideriamo contribuire alla creazione di un mondo che concili le esigenze dell’uomo con quelle del pianeta e questo obiettivo può essere raggiunto solo costruendo in modo più smart e nel rispetto dell’ ambiente.
La nostra è una visione ambiziosa ma realistica: entro il 2050, vogliamo essere un'azienda a impatto zero, che produrrà materiali da costruzione neutrali per il clima e completamente riciclabili, riducendo le emissioni di CO2 lungo l’intera catena di creazione del valore e puntando su prodotti e soluzioni che promuovono l’economia circolare, per un futuro più ecologico.
Per ottenere di più utilizzando meno, promuoviamo tecnologie all’avanguardia nell’ottica della digitalizzazione, con cui è possibile risparmiare risorse e accelerare i processi di costruzione. Per un futuro più smart.
Con i nostri progetti contribuiamo inoltre alla creazione di un mondo capace di costruire un legame tra le persone e migliorare la qualità della vita.
Un’edilizia sostenibile richiede però il coinvolgimento di tutti gli attori del settore e deve prendere in considerazione tutte le fasi del ciclo di vita dei progetti di costruzione. Per questo motivo, collaboriamo in sinergia con partner provenienti dall’intera catena di creazione del valore dell’edilizia e lavoriamo nell’ottica del miglioramento continuo per avvicinarsi sempre di più al raggiungimento del nostro obiettivo, la creazione di un futuro che incontri le esigenze di tutti.