Doppia novità per Doppio Misto di Holcim

 

La Linea Predosati di Holcim (Italia) si arricchisce in qualità e quantità

Presentate ufficialmente ai clienti  le novità riguardanti la Linea Predosati di Holcim.

Migliorata qualitativamente, rinnovata nel packaging e arricchita di due nuovi prodotti: ecco come cambia la linea Doppio Misto di Holcim (Italia).

Da anni la gamma comprende Calcestruzzo Plus, il Calcestruzzo strutturale predosato RCK_30 , la Malta bastarda per intonaci e muratura, la Malta di Cemento predosata per murature e il massetto tradizionale ad asciugatura medio/rapida Sabbia e Cemento.

Oggi della famiglia entrano a far parte il Calcestruzzo Pozzolanico 45 e la Fibro Sabbia e Cemento.

Ai clienti sono stati mostrati i prodotti in opera e gli effettivi miglioramenti qualitativi. Oltre ad avere allungato il periodo di conservazione da tre a sei mesi, per quanto riguarda le malte sono migliorate in particolare plasticità e coesione, la Sabbia Cemento garantisce ora maggiori planarità e compattazione e si sono ottenuti miglioramenti in lavorabilità e resistenze del Calcestruzzo Plus.

I prodotti nuovi possiedono invece caratteristiche per rispondere a specifiche esigenze applicative.

Il prodotto Fibro Sabbia e Cemento è un massetto fibrorinforzato, predosato a medio/rapida asciugatura particolarmente indicato ad esempio per massetti aderenti e galleggianti per pavimentazioni esterne e massetti di pavimenti con riscaldamento a pavimento.

Il Calcestruzzo Pozzolanico 45 è molto innovativo in quanto si tratta di un calcestruzzo strutturale predosato durabile, impermeabile, ad elevata resistenza. Adatto in ambienti fortemente aggressivi e laddove sono richieste una elevata resistenza ed impermeabilità garantisce ottima lavorabilità oltre a contenere il cemento pozzolanico noto per essere un prodotto eco- efficiente perché a minor contenuto di clincker.

Ovviamente la linea, che è caratterizzata da un packaging rinnovato, viene supportata attraverso materiali realizzati appositamente per il punto vendita.