Il valore di un grazie in un momento difficile
Grazie anche al nostro contributo gli Enti del territorio possono fornire un servizio oggi insostituibile per la comunità.
L'epidemia di COVID-19, in rapida evoluzione, sta causando preoccupazione e mai come ora usufruire di un mezzo di trasporto attrezzato per chi ha difficoltà motorie è diventata una necessità per i servizi di accompagnamento: per visite mediche urgenti, ma anche l’assistenza domiciliare, per la consegna della spesa, dei pasti e dei medicinali a chi è costretto all’isolamento o non ha possibilità di essere autosufficiente.
L'anno scorso abbiamo contribuito a fornire un Doblò attrezzato per consentire un servizio di trasporto dedicato ai cittadini più svantaggiati, in particolare persone con ridotta capacità motoria, bambini e anziani nel territorio di Erba e comuni limitrofi. Con l'emergenza che abbiamo in corso, questo mezzo di trasporto risulta appunto più che mai essenziale e per questo siamo felici di aver preso parte ad un progetto che oggi assume una valenza così fondamentale per fronteggiare le difficoltà di questa situazione. Siamo inoltre molto grati dei rinnovati ringraziamenti da parte dell'associazione, che ci scrive "CE LA FAREMO, ANCHE GRAZIE A LEI!".