Noi Genitori e Holcim Italia per il tradizionale evento solidale di Pasqua
La collaborazione pluriennale con la Cooperativa Noi Genitori di Erba al fine di mettere in atto azioni concrete per il benessere delle comunità si rinnova con l’evento solidale di Pasqua.
Grazie a questa iniziativa ogni dipendente ha potuto contribuire a sostenere l'associazione acquistando prodotti pasquali, realizzati dagli ospiti della struttura.
“Questi banchetti solidali sono davvero molto apprezzati da noi dipendenti. I prodotti sono buonissimi ed è bello sapere che ciò ci consente anche di aiutare chi da queste iniziative trae grandi benefici sia di inclusione sociale che di sostegno economico”
Ed è assolutamente evidente dato che i biscotti del biscottificio si sono esauriti in brevissimo tempo, come pure le altre delizie esposte al banchetto solidale allestito nella mensa aziendale.
Questi momenti di solidarietà consentono a tutta l'azienda di contribuire al progresso delle persone attraverso una collaborazione che perdura ormai da anni con lo scopo di creare valore, offrire benefici e favorire l’inclusione sociale nel territorio in cui Holcim è collocata ed opera.
Holcim Italia è infatti radicata sul territorio, impiega diverse persone che vivono nei comuni delle aree circostanti alla sede e ha a cuore il benessere delle persone, in particolare dei membri del suo staff e di tutte le Comunità che vivono nei pressi della cementeria, oggi centro di macinazione.
A tal proposito sono diverse le iniziative sociali messe in campo periodicamente dall’azienda sempre con l’obiettivo di conciliare il benessere delle persone con quello del pianeta.