Il calcestruzzo Holcim ha la sua personalità. Chiamatelo per nome!

28 Febbraio 2007

Da oggi le risposte di Holcim Calcestruzzi hanno un nome preciso e tutta la qualità e l'esperienza di un marchio internazionale.

Proprio come per una persona, con il suo nome e cognome, così i calcestruzzi Holcim si presentano al mercato con il loro nome proprio e con tutta la professionalità e l' esperienza del marchio cui appartengono.

L' elevata qualità che caratterizza i prodotti Holcim si concretizza anche nella sua modalità di approccio al mercato e guida le relazioni con i clienti. Holcim offre risposte mirate e precise per ogni esigenza progettuale ed applicativa con uno stile unico e personale e con l' obiettivo di creare valore per i suoi interlocutori. Un valore che si traduce in un rapporto di fiducia basato sulla conoscenza, sull' affidabilità della marca e sulla confidenza con i prodotti. Prodotti che riassumono l' esperienza, la serietà e la personalità del marchio Holcim, ma che possiedono una propria individualità e delle proprie caratteristiche, ciascuno per rispondere a specifiche esigenze dei clienti.

Di qui la scelta di Holcim Calcestruzzi di contraddistinguere ogni calcestruzzo della gamma offerta con un nome proprio, unico, che lo caratterizza e lo identifica. Holcim presenta quindi la serie Optìmio e sette calcestruzzi speciali.
La gamma Optìmio identifica i calcestruzzi durabili a prestazione garantita: in linea con l'attuale normativa, offre facilità di identificazione e valorizzazione del calcestruzzo più adatto, nel rispetto della qualità e durabilità delle opere.
Legério, Argélio, Fìbreo, Silìceo, Coésio, Antìdro, Autocompatto sono invece i sette calcestruzzi speciali, ognuno dei quali caratterizzato da specifiche proprietà. Nomi che permettono di esperire e conoscere immediatamente i diversi prodotti e che vogliono creare da subito confidenza e familiarità. Inoltre, poiché è talmente forte la convinzione dell' azienda nel proprio percorso di qualità, essa ha voluto evidenziare ciò che ritiene essere valore per sé e per i propri clienti anche registrando i nomi dei propri calcestruzzi e rendendoli così sempre più marchio della propria modalità di operare nel mercato.

Naturalmente Holcim Calcestruzzi completa l' offerta con tutti i calcestruzzi specifici realizzati su richiesta e i servizi commerciali, tecnici e logistici, che consentono l' ottimale utilizzo del prodotto in cantiere. E procede nel processo d'i nnovazione e di crescita che ha intrapreso nel corso dello scorso anno, sempre orientata ad offrire i massimi livelli di qualità e con l' obiettivo di migliorare continuamente.