Holcim conferma il dialogo

15 Gennaio 2013

(Merone - 15/01/13)

Facendo seguito all’annuncio del piano di ristrutturazione costituito da un pacchetto di misure industriali e organizzative urgenti e necessarie per riguadagnare in flessibilità e competitività ed assicurare una crescita sostenibile futura, Holcim (Italia) conferma la disponibilità al dialogo nei confronti di tutti gli interlocutori. In questo frangente, i soggetti prioritari sono le Organizzazioni Sindacali e i dipendenti cui il dialogo è dovuto.

“La situazione è difficile - afferma l’Amministratore Delegato di Holcim (Italia), Piero Corpina – ma sono certo che, come ho già avuto modo di dichiarare in sede di incontro sindacale, attraverso il confronto con le Organizzazioni Sindacali potremo identificare soluzioni per far fronte ai problemi comuni.

****************

Holcim (Italia) è la Group Company italiana di Holcim Ltd, uno dei principali produttori di cemento, aggregati (sabbia e ghiaia) e di altre attività quali calcestruzzo, asfalto e servizi legati al mondo delle costruzioni. Per maggiori informazioni www.holcim.it

Contatti Manuela Macchi, Head of Corporate Social Responsibility and Communication Tel: +39031616366; Cell: +393351255404; email: manuela.macchi@holcim.com