Lavorare in Holcim

Holcim è sinonimo di capacità di innovazione, sostenibilità e partnership. Chi lavora alla Holcim, vuole realizzare progetti concreti: per l’azienda e per sé. Promuoviamo il vostro sviluppo e facciamo in modo che possiate ampliare e utilizzare i vostri saperi nella vostra quotidianità lavorativa. Offriamo buone possibilità di carriera in quanto il processo di sviluppo del personale prevede che le posizioni vengano ricoperte da candidature interne.

 

 

La nostra cultura

 

In Holcim gran parte dei risultati del lavoro si fondano sul lavoro di gruppo. Ciò richiede una collaborazione franca e onesta tra colleghi. All’Holcim Day, la giornata introduttiva che si tiene regolarmente, i nuovi collaboratori ricevono una panoramica approfondita delle nostre attività aziendali. Colloqui continui con i collaboratori assicurano che le prestazioni siano valutate in maniera equa, che obiettivi e misure siano concordati e che vengano definiti dei piani di crescita individuali.

 
I nostri collaboratori

Holcim offre una vasta gamma di interessanti profili professionali: dallo sviluppo alla produzione, dalla vendita al servizio clienti, sino alle funzioni trasversali in ambito Admin, Finance e IT.

 
Salute e Sicurezza

Health & Safety è il nostro valore cardine. Crediamo in una leadership tangibile e nella responsabilità individuale per Salute e Sicurezza a tutti i livelli e in tutti gli ambiti della nostra organizzazione.

 
Diversità e inclusione

Indipendentemente dal genere, dall’età o dalla nazionalità, offriamo a tutti i collaboratori e collaboratrici le stesse opportunità e possibilità e desideriamo curare congiuntamente una cultura del rispetto reciproco.