In quanto filiale del Gruppo LafargeHolcim, leader mondiale nel settore dei materiali da costruzione, Holcim (Italia) sostiene i principi dello sviluppo sostenibile. Creazione di valore, performance ambientale e responsabilità sociale sono parte integrante della nostra strategia aziendale.
Nel “2030 Plan”, LafargeHolcim ha definito degli obiettivi chiari e ha elaborato un piano di misure che va al di là della nostra attività, e grazie al quale intendiamo realizzare la nostra visione ambiziosa in materia di sviluppo sostenibile.
Il nostro approccio allo sviluppo sostenibile comprende anche il rapporto di collaborazione con i nostri fornitori. Auspichiamo rapporti di lungo termine con fornitori che si impegnano a favore dello sviluppo sostenibile. Il Codice di Condotta per i Fornitori definisce gli standard globali in materia di ambiente, salute, sicurezza e responsabilità sociale che tutti i nostri fornitori devono soddisfare e sui quali verranno verificati tramite un processo di qualificazione. Il codice di condotta si fonda sui principi sanciti dal Global Compact dell’ONU e sulle linee guida dell’OCSE.
Maggiori informazioni sullo Sviluppo Sostenibile in Holcim
![]()
Codice di Condotta per fornitori
Scaricare |