Informativa legale

Il presente sito Web, ed il relativo contenuto, che potrà essere di volta in volta modificato, sono soggetti a un'informativa legale e finalizzati unicamente a migliorare l'accesso pubblico alle informazioni riguardanti Holcim, una della maggiori società cementiere del mondo.

L'uso del presente sito web implica l'accettazione della suddetta informativa legale.

Legal Disclaimer - Esclusione della responsabilità

1. Utilizzo del nome "Holcim"
Le società del Gruppo Holcim sono, dal punto di vista legale, entità giuridiche distinte ed a sé stanti. Tuttavia i termini "Holcim", "il Gruppo", "noi" o "ci" utilizzati nel presente sito web si riferiscono a Holcim in generale o, se non espressamente stabilito altrimenti, ai casi in cui non sia necessario indicare una particolare società del Gruppo Holcim.

2. Esclusione di impegni o garanzie
Nonostante i notevoli sforzi fatti da Holcim per fornire informazioni e collegamenti accurati e aggiornati, le informazioni ed i collegamenti presenti in questo sito sono offerti come semplice servizio all'utente nello stato in cui si trovano e sono disponibili senza alcuna garanzia.
Holcim non presta alcun impegno o garanzia di qualsiasi genere, sia espliciti che impliciti, inclusi, a titolo esemplificativo, garanzie di titolarità, non violazione, commerciabilità o idoneità ad uno scopo particolare, con riguardo alla disponibilità, accuratezza, completezza, affidabilità o contenuto del presente sito web.

3. Esclusione di responsabilità
Holcim declina ogni responsabilità per i danni provocati dall'uso del presente sito web o di qualunque altro sito ad esso collegato. Tale esclusione di responsabilità riguarda qualsiasi danno, diretto o indiretto, o comunque derivante dall'accesso a, dall'uso di ovvero dall'impossibilità di utilizzare il presente sito o un qualsiasi sito ad esso collegato, o da eventuali errori od omissioni in essi contenuti, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, virus che possano infettare il vostro computer, nonché eventuali perdite di affari, profitti, dati o utilizzi.
Holcim si riserva il diritto di modificare il presente sito web in qualsiasi momento senza preavviso, ma non assume alcuna responsabilità riguardo al suo aggiornamento. Inoltre, Holcim non assume alcuna responsabilità per i rischi inerenti all'accesso e all'utilizzo, da parte dell'utente, del presente sito web e dei siti ad esso collegati nonché dei rispettivi contenuti.

4. Collegamenti a siti web di terzi
Holcim non esprime alcuna opinione su e non è responsabile del contenuto dei siti di terzi ai quali è possibile collegarsi dal presente sito o attraverso i quali è possibile accedere al presente sito. Holcim inoltre non assume alcun impegno in ordine a siti di terzi e declina espressamente ogni responsabilità per tutte le informazioni provenienti da detti terzi e per l'uso delle stesse.

5. Esclusione di qualunque offerta o sollecitazione all'i nvestimento
Si raccomanda agli investitori di non effettuare alcun investimento sulla base delle informazioni fornite nel presente sito web in quanto dette informazioni non costituiscono e non sono volte alla sollecitazione all'investimento o all'offerta di acquisto, di scambio o di qualsiasi altra operazione sui titoli Holcim.

Copyright © 2001 Holcim (Italia) S.p.A. Tutti I diritti sono riservati